L’associazione ERREMUSICA A.P.S. propone una consulenza formativa pianistica totalmente gratuita allo scopo di far conoscere la nostra realtà di scuola impegnata da trent’anni nella formazione di giovani talenti e di condividere le competenze specifiche in quanto scuola convenzionata con il Conservatorio “G. Verdi” di Torino.
Proponiamo percorsi destinati alla preparazione degli studenti per le certificazioni di livello nel segmento propedeutico e/o per l’eventuale ammissione presso il Conservatorio della nostra città.
La nostra intenzione è quella di offrire un progetto di consulenza da erogare sotto forma di lezione/incontro con un gruppo di studenti delle classi di Pianoforte selezionati dai docenti interni dell’istituto ospitante.
Periodo: settembre-ottobre 2025
Docente: Francesco Bergamasco
Coordinamento del progetto: Marisa Rivera presidente, Carla Rebora direttore artistico
Per maggiori informazioni scrivere a: info@erremusica.it